Tu sei qui: Portale News

Site News

Il Gruppo Fai si presenta in Val Borbera

Nel grande salone del piano nobile di palazzo Spinola verranno presentate le attività del FAI e quelle organizzate e previste per i prossimi mesi dal Gruppo FAI di Novi Ligure. Sabato 30 aprile 2016 - ore 17.00

Leggi il resto

Il Comune di Rocchetta Ligure e la sezione ANPI Val Borbera rendono noto che Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio il Museo della Resistenza G.B. Lazagna di Rocchetta Ligure sarà aperto al pubblico

In occasione del 71° anniversario della battaglia di Cantalupo Ligure e del sacrificio di Fjodor Poletaev il Museo della Resistenza G.B. Lazagna di Rocchetta Ligure sarà aperto al pubblico con orario: 9-12:30, 14:30-18:00.

Leggi il resto

Mercato contadino "Alta Val Borbera"

Sabato 31 ottobre si svolgerà a Rocchetta Ligure il mercato contadino “Alta Val Borbera” che porta in piazza i produttori agricoli locali e promuove i prodotti di qualità del territorio.

AVVISO TARI 2015

Si informano tutti i cittadini che la responsabile del servizio tributi, sig.ra Flavia Impellizzieri riceverà il pubblico, presso gli uffici comunali del comune di Rocchetta Ligure mercoledì 21 ottobre dalle ore 15.30.